Visite : 357  |
LETTERE E NUMERI DELLA TUA CITTA'
La promozione dell’immagine di una Città può essere veicolata anche attraverso i particolari inseriti sull’esterno di edifici, monumenti e sull’arredo urbano.
Il C.A.U.S. - Centro Arti Umoristiche e Satiriche ha indetto un bando per un concorso fotografico ideato da Raffaele Palma e rivolto a tutti gli appassionati di fotografia architettonica (palazzi, piazze, giardini, araldica, ecc.) al fine di individuare tra decori, stemmi, fregi e cancellate (in ferro, muratura, marmo, vetro, gesso, ecc.) segni che riconducono alle lettere dell’alfabeto o ai numeri.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Al concorso potranno partecipare tutti gli appassionati di fotografia digitale. La partecipazione è gratuita. Ogni concorrente può ispirarsi ai percorsi fotografici presenti su Torino e di prossima pubblicati sul sito del C.A.U.S. con il titolo: "Torino val bene un cifra" e "Torino ti prende alla lettera".
info: http://www.caus.it/concorso-fotografico.shtml
|
|
|
Tags : architettonica, partecipazione, appassionati, concorrente, fotografici, fotografico, individuare, partecipare, particolari, riconducono, |
Commenti utenti  |
|
Valutazione utenti
(0 voto)
|
|
Aggiungi il tuo commento
|